venerdì 24 maggio 2013

Renzi è il Berlusconi 2.0

Ecco Renzi o Renzie come lo chiama Grillo, che si fa immortalare in pose e in vesti alla Fonzie. Il percorso mediatico del piacione toscano è solo all'inizio.

Si fa ritrarre in pose accattivanti e casual, pare quasi uno di noi, uno che potresti incontrare per strada. In realtà questo è l'inizio del suo percorso mediatico. Le apparizioni in tv cresceranno esponenzialmente con l'avvicinarsi di nuove elezioni.
La metodologia nel mostrarsi del rottamatore non è mistero considerando chi gestisce la sua immagine, Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 e produttore televisivo. Gori, che si è fatto le ossa a Mediaset saprà sicuramente scegliere con cura le trasmissioni in cui far apparire Renzi, magari lo vedremo dare consigli ai ragazzi di Amici, oppure cucinare una bistecca alla fiorentina dalla Clerici, o meglio ancora apparire in orario cena al tg5, le occasioni per ascoltarlo non ci mancheranno sicuramente.
Questo perpetuarsi di presenze televisive ricorda un po' i periodi pre-elettorali di Berlusconi, in cui potevamo vederlo e ascoltarlo praticamente ovunque e ad ogni ora del giorno. 
Riuscirà il nostro eroe a conquistare i cuori dei ragazzi di occupyPD, dei vecchietti alla casa del popolo e chissà, dei berlusconiani?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta

comments powered by Disqus
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...